Taglio uomo

In fatto di tagli per uomo, la tendenza dell'autunno/inverno 2017 è il ritorno di due grandi evergreen: i capelli rasati e il ciuffo.

La tendenza generale è quella di ispirarsi al look Anni Settanta, con capelli che – se portati lunghi – vengono scalati ad arte; l'asciugatura ideale per un taglio del genere è quella naturale e poco impegnativa.

Il rasato a 4 millimetri che Radical Cut propone è quello visto sulle migliori passerelle d'alta moda; scolpire i ciuffi, acconciati lateralmente, con il gel o in maniera del tutto naturale è un must per completare un taglio impeccabile effettuato da Radical Cut.

Non solo moda, passerelle glamour: i parrucchieri che lavorano per Radical Cut sono in grado di accontentare anche tutti quei clienti, magari non più giovanissimi o magari uomini in carriera, che preferiscono un taglio più classico e rassicurante, senza elementi estrosi.

Ogni gusto ed ogni esigenza saranno pienamente soddisfatti ed accontentati; l'uso dei prodotti delle migliori marche e delle tecniche più raffinate è sempre un'assoluta garanzia.