Taglio Hair Tattoo

Irrinunciabile per chi vuole essere davvero alla moda in ogni momento ed in ogni situazione, stravagante, arditissimo e spettacolare: si tratta dell'hair tattoo.

È davvero l'ultima tendenza glamour in fatto di acconciature maschili; importato dagli Stati Uniti dove è nato ad opera del geniale parrucchiere texano Rob The Original, l'hair tattoo è già diventato un must have anche in Italia nel giro di pochissimi mesi.

I parrucchieri di Radical Cut seguono corsi di aggiornamento in maniera continuativa e si formano presso i migliori e più all'avanguardia istituti di acconciatura per essere in grado di eseguire alla perfezione qualsiasi tipo di disegno tra quelli dell'ampia gamma a disposizione dei clienti.

Hair tattoo geometrici, floreali, dalle linee estrose e fantasiose: nulla ha segreti per il personale di Radical Cut, sempre pronto a soddisfare le richieste dei clienti, a coccolarli e a viziarli nella maniera più completa possibile. L'utilizzo di prodotti specifici e di strumenti di eccelsa qualità per l'hair tattoo è un punto d'onore per Radical Cut.