Taglio bimbo

E per i più piccini? Radical Cut studia costantemente e si prepara ad affrontare le esigenze dei più giovani: i tagli per i bambini sono sempre all'avanguardia e mai noiosi, banali o scontati.

Ormai i bambini, anche i più piccoli, hanno un occhio critico per la moda e per il look; sanno esattamente quello che vogliono e sanno anche come spiegarsi a parole proprie per ottenerlo: chiarezza e precisione nella comunicazione sono doti che hanno sviluppato pienamente grazie alla tecnologia in cui sono immersi ogni giorno.

È per questo che i parrucchieri di Radical Cut prestano la massima attenzione a quanto i clienti più giovani hanno da dire in fatto di taglio di capelli e di acconciatura per far sì che i bambini siano soddisfatti e si sentano gratificati dall'essere stati presi sul serio e pienamente accontentati.

A loro disposizione un'intera gamma selezionatissima di prodotti non aggressivi e studiati apposta per loro, in modo da evitare fastidiose irritazioni e pericolose allergie.

Competenza, professionalità ed attenzione verso di loro per rendere il taglio dei capelli un'esperienza divertente e giocosa, abituandoli in questa maniera a divenire dei frequentatori consapevoli del negozio.