Analisi della cute tramite tricocamera WiFi, trattamenti cutanei

Particolare attenzione viene riservata ai trattamenti dedicati alla pelle ed al cuoio capelluto dell'uomo.

Ad esempio, nel salone Radical Cut è possibile richiedere ed avere l'analisi del cuoio capelluto e del capello tramite tricocamera, uno strumento tecnologico all'avanguardia che grazie al collegamento con un software sempre aggiornatissimo permette di avere una visione nitida e perfetta sia del cuoio capelluto che del capello.

L'ingrandimento è ad alta definizione, quindi si hanno sempre diagnosi personalizzate: grazie a questo strumento Radical Cut è un vero e proprio centro di cura per la salute del capello e del cuoio capelluto. Il personale specializzato sarà in grado di analizzare cute e capelli dei clienti in pochissimi minuti e di fornire loro utili consigli sui prodotti più idonei ad ogni caso specifico, in modo tale da prevenire e/o curare anche inestetismi come la presenza di forfora, i capelli grassi o troppo secchi e via discorrendo.

L'utilizzo di cosmetici adeguati per il cuoio capelluto è basilare per risolvere il problema in via definitiva, e questo è un aspetto su cui Radical Cut punta molto per avere clienti soddisfatti.

Non solo capelli ma anche pelle del viso: il salone offre un'ampia gamma di trattamenti e di prodotti destinati alla cura della pelle del volto degli uomini, particolarmente stressata per via della barba e delle rasature a loro imposte. Scrub e idratanti sono i cavalli di battaglia di Radical Cut, che propone la vendita di articoli specifici per ogni tipologia di pelle e per ogni situazione aggiungendo consigli e consulti professionali per un corretto impiego di tali prodotti.